Monza, Palladino è solo un traghettatore? Decisione a sorpresa

Claudio Ranieri al Monza? No, almeno per ora. Perché il club pochi minuti fa ha fatto sapere che domani, 14 settembre, alle 14 nella sala conferenze dell’U-Power Stadium sarà presentato Raffaele Palladino che quindi non sarà soltanto un traghettatore per una giornata. Al suo fianco ci sarà anche l'amministratore delegato Adriano Galliani.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com