Monza, l’ex del Torino Brekalo fra le prime idee per il mercato in entrata

In attesa di ritrovarsi il 1° dicembre per iniziare una sorta di mini ritiro presso il centro sportivo "Luigi Berlusconi", il Monza ha iniziato a pianificare le prime mosse di mercato per gennaio, anche se la priorità è cedere i tanti calciatori che da tempo non rientrano nei piani tecnici. In entrata la società vuole rinforzare il reparto difensivo e la trequarti consegnando a Raffaele Palladino uomini funzionali al suo gioco.
Fra questi c’è anche Brekalo, tornato al Wolfsburg dopo l'esperienza con il Torino di Ivan Juric il trequartista è uno dei nomi su cui stanno lavorando i dirigenti per aumentare il tasso qualitativo negli ultimi 20 metri.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com