Mondonico vede il Toro ai playoff

08.02.2010 17:12 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.stampa.it
Mondonico vede il Toro ai playoff
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico de Luca

La partita di sabato contro l'Albinoleffe è un amarcord per i tifosi del Toro, perchè ritroveranno il vecchio Mondo, che è riuscito nell'impresa di portare la sua squadra dalle zone basse della classifica fino ai 34 punti, gli stessi del "suo" Torino. "Mi fa effetto pensare che siamo insieme a pari punti in classifica", ha detto Mondonico a La Stampa. "Difficilmente loro potranno andare in A direttamente, visti i 13 punti di distacco e le 19 partite da disputare, ma ai play-off ci arrivano di sicuro", pronostica il tecnico di Rivolta d'Adda.

Mondo elogia anche le scelte di mercato fatte da Petrachi: "Sono stati presi dei giovani con precise qualità e caratteristiche: ora è un Toro da combattimento, un Toro da corsa, che ha mestiere grazie agli uomini di categoria e che si fa rispettare. Ecco perché adesso viene apprezzato dai propri tifosi".

L'ex tecnico granata non si fida dell'assenza di Rolandinho: "Mancherà Bianchi, ma conosco bene Arma e soprattutto Salgado che avevo allenato qui: sono giocatori meno roboanti, ma validi". Ruspanti verrebbe da dire, di quelli che piacciono proprio al Mondo.