Modena, si va verso il pienone al Braglia

Bellucci in recupero
21.04.2011 20:28 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.modenafc.net
Modena, si va verso il pienone al Braglia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Rifinitura nel pomeriggio al Braglia per i canarini di Cristiano Bergodi in attesa dell'importante match di domani alle ore 19.00 con i granata del Toro.

L'allenatore modenese ha fatto svolgere ai gialloblu un riscaldamento con esercizi di reattività ed una serie di partite a campo ridotto alle quali ha partecipato anche Claudio Bellucci, già da ieri rientrato a pieno titolo tra i calciatori a disposizione di Mister Bergodi.

L'attaccante romano, rientrato dopo una lunga malattia, oggi nel corso di una conferenza stampa ha voluto ringraziare la Società, i compagni e tutti i tifosi del Modena che gli sono stati vicini in un momento particolarmente difficile della sua carriera sportiva. L'attaccante spera ovviamente di poter contribuire in questo finale di campionato a dare un ulteriore contributo alle fortune dei colori gialloblu.

Anche la vendita dei biglietti per domani ha avuto una forte accelerazione. Si prevede un Braglia "pieno" almeno nella medesima misura della gara con i nerazzurri dell'Atalanta. D'altronde è stato proprio l'allenatore modenese a chiedere e ad auspicarsi che i tifosi canarini siano numerosi domani sugli spalti del Braglia per incitare i propri beniamini.

La prevendita dei tagliandi per la gara con i granata terminerà alle ore 13.00 di domani presso le filiali della Banca Popolare dell'Emilia Romagna, cui seguirà la vendita presso le biglietterie dello Stadio Braglia dalle ore 16.00 e fino ad inizio gara.