Milan verso la Coppa Italia: Pioli spera di recuperare Origi e Messias per il Torino

Il Milan non si ferma, mercoledì arriverà il Torino e va preparato il debutto in Coppa Italia. Pioli - sottolinea La Gazzetta dello Sport - avrà finalmente qualche opzione di scelta in più: i lavori proseguiranno anche in infermeria, la stanza di Milanello oggi più affollata. Lo staff punta a fare spazio.
Da valutare Origi e Messias, i più avanti nel recupero: non è poco, considerato che Giroud potrà subire un po’ di turnover, senza doversene risentire, e lo stesso vale per Saelemeakers. Da capire se anche Kjaer potrà aggiungersi alla lista dei disponibili. In mezzo niente relax per Tonali: è imprescindibile, a maggior ragione considerato che dovrà scontare un turno di squalifica in campionato.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com