Milan, un ritorno allegro in panchina?

Il Milan, prossimo avversario del Torino lunedì in campionato, non ha certezze per quanto riguarda Pioli. Nonostante l'ex viola sia forte di un contratto in scadenza nel 2021, dovrà cercare di portare la sua squadra più in alto possibile, vincere la Coppa Italia o andare in Champions League, fatto piuttosto difficile. Solo centrare la Europe League potrebbe non bastare, anche perchè pare che i dirigenti rossoneri abbiano in mente il nome di un big, che alla fine sarebbe un ex, Massimiliano Allegri. Bisognerà ovviamente capire se il tecnico livornese vorrà tornare su una piazza che non l'ha capito fino in fondo.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com