Milan, sessione completa in gruppo per El Shaarawy

Al centro delle recenti polemiche riguardante il suo supposto malcontento al Milan, l'attaccante della nazionale italiana Stephan El Shaarawy, rientrato dopo il successo ottenuto dagli azzurri contro la Repubblica Ceca, ha svolto l'intera seduta di allenamento odierna insieme al resto del gruppo. Da non escludere una sua partenza nell'undici titolare sabato sera.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com