Milan, Ronaldinho: "Voglia di Champions"
Nell'intervallo fra seduta mattutina e pomeridiana, Ronaldinho è intervenuto ai microfoni di Milan Channel. L'intervista ha toccato i temi della sua condizione e di quella della squadra.
"Quello che stiamo vivendo - ha dichiarato Ronaldinho - è un momento importantissimo della stagione. Sono contento di sentirmi bene in un momento importante per la squadra. Voglio arrivare, stando bene, alla fine di questa settimana. Sono contento di aver recuperato dopo l'infortunio, mi sento pronto e spero di poter dare una mano alla squadra. La condizione del Milan sta salendo, stiamo conquistando punti importanti, e io ne sono felice. L'obiettivo di tutta la nostra squadra è la qualificazione alla Champions League, il mio personale è quello di giocare sempre meglio".
"Adesso - ha proseguito Ronaldinho - ci aspettano due partite a San Siro, davanti ai nostri tifosi, dei quali abbiamo bisogno come sostegno e come presenza. Dobbiamo approfittare a tutti i costi di questo nostro buon momento per continuare sulla nostra strada verso il ritorno in Champions League. A Maggio, poi, avremo partite-chiave, su tutte Milan-Juventus, ma per arrivare a quella gara nel modo giusto, per prepararla al meglio, dobbiamo dare il massimo nelle prossime tre gare. Qui al Milan abbiamo tutti una grande voglia di tornare a giocare la Champions".