Milan, Kakà: "Mi sento come un ragazzino che sta per esordire"

Intervenuto all'odierno evento sponsorizzato dalla Adidas, Ricardo Kakà ha affermato: "Sono felice di tutto questo entusiasmo, mi sto allenando bene, e vivo la tensione come un ragazzino che sta per esordire. Punto al Mondiale, ma punto soprattutto a fare bene qui. Prometto tanto impegno e uno dei miei obiettivi è arrivare a 100 gol con il Milan. Me ne mancano solo cinque, e spero di raggiungerli presto.
Con Balotelli ed El Shaarawy abbiamo scherzato un po' negli spogliatoi. C'è una bella intesa, e si può giocare tutti insieme. Questa è una squadra con grandi giocatori che si rispettano".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com