Milan, Incocciati: "Ora i rossoneri devono correre"

Beppe Incocciati, ex attaccante del Milan, ha parlato in esclusiva a TMW della situazione, abbastanza difficile, dei rossoneri, dove sul banco degli imputati c'è il tecnico Marco Giampaolo.
Cosa aspettarsi dal tecnico rossonero? "C'è da recuperare dopo il derby, può lasciare uno strascico ma bisogna metterselo dietro le spalle. Ora bisogna correre".
Gli obiettivi dei rossoneri devono essere di alto livello, come ha sottolineato Incocciati: "I rossoneri devono arrivare in Europa sperando di entrare in Champions. Vedremo quali saranno i paletti dal fair play finanziario ma il Milan non può pensare di vincere senza investire le cifre necessarie per arrivare a grandi campioni".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com