Milan, i dubbi di Allegri in difesa

Difesa in difficoltà per il Milan, dopo gi infortuni di Di Sciglio e di Abate, che non potrà incontrare la sua ex squadra. Le scelte ricadranno su Cristian Zaccardo, che sembra essere la soluzione più probabile, Andrea Poli, che però rimane la seconda scelta. La terza opportunità è che mister Allegri rischi scegliendo tra alcuni Primavera, con Alex Pedone, Davide Calabria e Alessandro Mastalli, tutti ragazzi allenati da Pippo Inzaghi, che già da due giorni si stanno allenando con la prima squadra e potrebbero almeno essere convocati e uno di loro andare in panchina a Torino.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com