Milan, futuro incerto per Donnarumma. Real pronto all'assalto?

Il Milan che si appresta ad affrontare il Torino lunedì sera, oltre a dover metabolizzare la pesante sconfitta subita in rimonta nel derby, starebbe anche già guardando alla prossima stagione. Come riporta Il Corriere dello Sport di oggi, in casa rossonera si starebbero già facendo valutazioni su chi confermare per la prossima stagione. Il perno dovrebbe essere Gigio Donnarumma che però, come riporta il quotidiano, potrebbe anche essere il più difficile da confermare. Il nodo del contratto non è ancora stato risolto, ed il Real Madrid sarebbe il club che sta seguendo con maggiore attenzione il classe '99, che piace però anche a Juventus e PSG.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com