Milan, contro il Torino potrebbe rientrare Tomori in difesa

E' un momento decisamente complicato in casa Milan, tra risultati negativi e tanti problemi di infortuni. Tra questi ultimi c'è anche Fikayo Tomori, ai box per un problema al muscolo rotatore dell’anca sinistra accusato contro la Lazio. Oggi il difensore inglese ha svolto degli esami strumentali che hanno evidenziato come il processo di guarigione stia procedendo nella maniera corretta. Il difensore rossonero potrebbe rientrare proprio contro il Torino, nella sfida di campionato del 10 febbraio, oppure contro il Tottenham in Champions League il 14 febbraio.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com