Milan, Bertolacci: "Ora dobbiamo pensare partita per partita, partendo di nuovo dal Torino lunedì sera"

Il centrocampista del Milan Andrea Bertolacci ha commentato la vittoria di Coppa ai microfoni di Rai Sport: "Il primo tempo è stato un po' sottotono, ma nel secondo tempo è sceso in campo un altro Milan con voglia di vincere e questo ha fatto un po' la differenza. Ora dobbiamo pensare partita dopo partita. I complimenti fanno sempre piacere ma dobbiamo continuare così. Ora abbiamo il Torino in campionato e dobbiamo pensare a questa sfida. La mia condizione fisica è al 70% e più gioco e più trovo condizione.
Poi spetta al mister fare le scelte. Tu puoi fare di più.Abbiamo margini di crescita, c'è sempre da migliorare. Questa forza viene da un gruppo italiano. Ora ci deve venire sempre più fame e migliorarci sarà l'arma in più per noi".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com