Milan, Allegri svela: "Contro il Toro a destra giocherà Zaccardo"

Nell'àmbito della conferenza stampa alla vigilia di Torino-Milan, Massimiliano Allegri ha svelato le proprie scelte riguardo lo schieramento difensivo, con cenno anche al reparto offensivo: "Kakà è in una buona condizione fisica, si è allenato molto bene con grande entusiasmo, e credo che sia un po’ emozionato per il debutto di domani. È normale perchè gli manca un po’ il ritmo partita però a questo ci arriveremo in modo graduale.
Devo pensare come partire, se con Balotelli e Matri o con altri. Stasera o domani mattina deciderò; stanno tutti bene, abbiamo un buon parco attaccanti, anche se Kakà lo considero più come centrocampista. Dobbiamo affrontare una stagione importante. Avere gli attaccanti che stanno bene è una bella cosa, soprattutto ora che i difensori non sono al meglio.
Devo ringraziare Zaccardo perché non ha accettato qualunque tipo di trasferimento, altrimenti domani saremmo stati costretti a giocare con un centrocampista sulla linea di difensori, però Zaccardo ha più esperienza. Giocheranno Mexes e Zapata, a sinistra Constant o Emanuelson. Vergara è un po’ indietro, deve crescere e conoscere bene il calcio italiano".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com