Milan, Allegri: "A quattro minuti dalla fine non pensavamo più di farcela"

Il mister del Milan Massimiliano Allegri non sorride nonostante il pareggio in extremis conquistato dal suo Milan: "Loro sono un'ottima squadra, dalla buona tecnica, che hanno in Cerci e Immobile due giocatori importanti. A quattro minuti dalla fine non pensavamo più di acciuffare il pareggio, invece ce l'abbiamo fatta. Il Torino ci ha messo sotto soprattutto sulle fasce. Il parapiglia finale? Noi abbiamo battuto velocemente la rimessa anche per velocizzare i tempi, visto che eravamo sotto e loro non sono riusciti ad effettuare il cambio, tutto qui. Capisco che si sentano un po' derubati dopo essere stati in vantaggio di due gol fino a pochi minuti dalla fine".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com