Milan, 500 tifosi per Kakà. Oggi doppia seduta

Un applauso e qualche coro da parte di oltre 500 tifosi assiepati attorno al campo esterno di Milanello hanno accompagnato, ieri, il primo allenamento di Kakà col Milan. Dopo aver sostenuto in mattinata i test atletici, il brasiliano ha svolto riscaldamento, stretching, qualche esercizio con il pallone per circa 50 minuti, evitando solo la partita finale. Al di là dell'arrivo di Kakà, Allegri può essere soddisfatto del ritorno in gruppo di Saponara, condizionato da problemi di pubalgia. Oggi invece a Milanello è prevista una doppia seduta di allenamento: la squadra rossonera scenderà infatti in campo alle 11 e alle 16.30.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com