Meret infortunato salta il Toro? Gli esami parlano chiaro
La scorsa estate il nome di Alex Meret è stato più volte associato al Toro quando sembrava che il portiere friulano potesse rompere con il Napoli prima di trovare un accordo. Ma domenica prossima ci sarà contro i granata? Dopo aver saltato la partita di ieri per un problema al polso, il portiere è stato sottoposto oggi ad esami strumentali che hanno dato un esito chiaro: nessuna frattura e quindi potrebbe recuperare.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
