Maresca torna in gruppo: pronte altre corna?

Scelta probabilmente non casuale quella di Delio Rossi, che sembra aver proprio aspettato di dover affrontare il Torino in casa per poter reintegrare in rosa Enzo Maresca, 33enne centrocampista blucerchiato da alcuni mesi escluso dal progetto tecnico. L'ex-Juve, che in estate avrebbe potuto addirittura diventare giocatore granata, evento che avrebbe sfidato il comprensibile disappunto di parte della tifoseria del Toro, potrebbe rispolverare le corna di scherno, esibite nel celebre derby del 2002. Il posto a centrocampo di Krsticic è vacante, causa squalifica del giovane serbo, a Rossi la scelta.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com