Marchesi sull'Inter: "Brava la società ad assecondare Conte"

Rino Marchesi, ex allenatore di Juventus e Inter, ha parlato in esclusiva a TMW, soffermandosi a commentare l'uscita della Juventus dalla Champions League, ma soffermandosi anche su questa Inter che sta andando a mille, dove c'è un giocatore, italiano, che sta facendo la differenza.
"L'Inter ha una difesa solida, un attacco straordinaria e un centrocampo che ha in Barella un giocatore eccezionale. E' una squadra solida, magari non sempre brillante. Quando un tecnico riesce ad avere certi giocatori che lui ha richiesto, difficilmente sbaglia. Brava la società ad assecondarlo".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com