Maran torna sul pari di Torino: "Buon segno vedere così arrabbiati i ragazzi per non aver vinto"

Maran conferma che Miha merita la Panchina D'Oro
29.10.2019 17:12 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Maran torna sul pari di Torino: "Buon segno vedere così arrabbiati i ragazzi per non aver vinto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Rolando Maran nella conferenza stampa della vigilia della partita contro il Bologna è tornato a parlare del apreggio di Torino che, a quanto apre, sta assai stretto ai sardi.

“Dispiace non aver vinto, però aver affrontato la partita in quel modo ha aumentato convinzione e autostima. Non ho detto molto ai ragazzi a caldo, ma ho cercato di trasmettere l'idea che quella era la strada giusta. Vederli così arrabbiati per non aver ottenuto la vittoria è un buon segno: la nostra mentalità deve essere questa, dall'inizio alla fine. Abbiamo speso molto a Torino, ma come in tutte le partite d’altronde. Siamo ben allenati, quindi al di là delle scelte che farò, la squadra non risentirà della fatica".

Su Mihajlovic ha aggiunto: "Sinisa è un combattente nato, ha affrontato dal primo giorno la malattia senza indietreggiare di un centimetro, con grande temperamento: questa è la sua forza, che lo porterà a vincere la sua partita. Al di là di ciò, guardando al lavoro sul campo, lo scorso anno ha fatto un percorso straordinario con la sua squadra, dimostrando tutte le sue capacità: si merita la Panchina d’oro”.