Mandorlini: "Contano i tre punti"

Andrea Mandorlini, tecnico del Verona prossimo avversario del Torino in Serie A, ha parlato ai microfoni di SkySport prima della partita contro il Torino: "Il risultato è davanti a tutto. Andremo là per fare la gara e migliorando gli aspetti che non sono andati bene a Palermo. Poi andiamo incontro a tre gare in sei giorni e ci sarà spazio per tutto. L'importante è la vittoria perché con i tre punti tutto è più semplice.
Toni? I numeri sono importanti e lui sul piano di gol ne ha tanti. Mi auguro che raggiunga i 300 gol. Speriamo fra un mese di poter parlare di 310".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com