Maldini e la Superlega: "Ho saputo domenica notte, mi scuso con i tifosi"

Onesta ma anche clamorosa ammissione di Paolo Maldini pochi minuti prima del via di Milan-Sassuolo ai microfoni di Sky Sport: "Vorrei precisare che non sono mai stato coinvolto nelle discussioni riguardo la Superlega. L’ho saputo domenica sera con il comunicato congiunto. È una cosa che si è decisa a livello più alto, rispetto a quello che è il mio livello dirigenziale. Ma questo non mi esenta dal prendermi la responsabilità di scusarmi nei confronti dei tifosi non solo del Milan, dei tifosi in generale.
È una cosa che mi sento di dire. Ovviamente è normale che un dirigente sa che i ricavi sono importanti, quindi bisogna domandarsi fino a che punto ci possiamo spingere. Sicuramente non cambiare i princìpi dello sport".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com