Luca Pellegrini, un ex granata come mentore: "Devo tutto a Roberto Muzzi"

A chi deve dire grazie Luca Pellegrini, esterno sinistro del Cagliari anche se è in prestito dalla Juventus? Ad un ex granata come Roberto Muzzi, uno che a Torino ha lasciato ottimi ricordi. Lo ha raccontato oggi a 'Tuttosport, ricordando l'epoca in cui l'attaccante romano è stato suo allenatore nelle Giovanili giallorosse'. "Muzzi mi ha insegnato a fare meno il furbetto, come diceva lui. Mi ha insegnato a maturare, a pensare di più ai sacrifici che compiva mio padre. La mia famiglia. Inoltre mi ha cambiato ruolo: da attaccante esterno a esterno basso, il mio destino.
Muzzi è stato un grande. Ci ha visto più lungo di tutti. Ed è stato il primo. Mi ha insegnato tanto. Non so se sarei riuscito a emergere senza di lui".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com