Livorno, Nicola: "Dovremo giocare in velocità e sfrontatezza"

29.10.2013 20:18 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.livornocalcio.it
Livorno, Nicola: "Dovremo giocare in velocità e sfrontatezza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Davide Nicola ha parlato oggi in conferenza stampa presentando la partita di domani contro il suo Toro, squadra con cui ha giocato e per la quale tifa. "A me piace giocare spesso. Posso affermare che mi fa piacere scendere in campo pochi giorni dopo la gara di Bologna, cercheremo di rifarci giocando una buona prestazione. Dovremo fare una gara gagliarda cercando di costruire il più possibile. La squadra in campo è sempre ordinata, abbiamo i numeri giusti per essere anche più aggressivi".

"Dovremo giocare senza troppi timori, con più sfrontatezza ed in velocità. Come sempre ce la metteremo tutta, faremo di tutto e di più per ottenere un bel risultato. Ripeto, dobbiamo migliorare la nostra aggressività, sempre con la giusta cultura del lavoro e senza mollare mai".

Parlando dei prossimi avversari ha aggiunto: "Sono una bella squadra che costruisce gioco sin dalla fase difensiva. Dovremo stare attenti per tutti e novanta i minuti. Sono sicuro che avremo l'aiuto del nostro pubblico che ci sosterrà con passione ed amore come ha fatto anche dopo la sconfitta in Emilia".