Lecce, allenamento congiunto con la Primavera

Il Lecce, prossimo avversario del Torino alla ripresa del campionato, ha svolto un allenamento congiunto con la Primavera, proprio come ha fatto la squadra granata, con la differenza che i pugliesi si sono allenati a porte chiuse.
Molti gli assenti tra le fila dei giallorossi per gli impegni con le rispettive nazionali, tra cui Banda, Berisha, Burnete, Coulibaly, Dorgu, Gaspar, Krstović, Rafia e Ramadani. Assenti per problemi fisici Kaba e Sansone, che proseguono nel lavoro personalizzato.
La ripresa della preparazione in vista del Torino è fissata per martedì pomeriggio.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com