Lazio, Tare: "Siamo stati chiaramente danneggiati"
Anche il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, sulla mancata concessione del (supposto) rigore ai padroni di casa nel finale del primo tempo della gara di ieri, e sulla successiva espulsione comminata a Ciro Immobile: "Vogliamo chiarezza sulle interpretazioni di questi episodi. La Lazio è stata chiaramente danneggiata. Siamo arrivati fino a questo punto del campionato senza rubare nulla, con un bel gioco, e una squadra che ha meritato tutto. Vogliamo essere padroni del nostro destino, senza che qualcuno possa incidere così sul risultato delle partite".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
