Lazio sempre più decimata e gara con il Torino a rischio

30.10.2020 12:32 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Lazio sempre più decimata e gara con il Torino a rischio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Lazio, a due giorni dal match contro il Torino, si trova decimata, dal Covid ma anche dagli infortuni. Nella seduta di allenamento mattutina Inzaghi ha lavorato senza Lulic, Radu ed Escalante, infortunati, più i positivi al Covid-19 che sono Strakosha, Cataldi, Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Djavan Anderson, Leiva, Luiz Felipe, Armini, tali nomi non sono stati ufficializzati dal club romano. Ma a questi contagiati si sono aggiunti anche Akpa Akpro, Fares e Patric, gli ultimi giocatori ad essere stati colpiti dal Virus. Per cui in campo c'erano, oltre ai portieri, solo undici giocatori della prima squadra, tra cui anche Lulic, che sta seguendo un programma speciale per recuperare dal suo infortunio.

La società biancoceleste ha poi fatto svolgere, alle ore 9, 70 tamponi, tra giocatori, alcuni congiunti e staff tecnico, e sono adesso in attesa degli esiti. A seguito di questi risultati la Lazio chiederà o meno alla Lega il possibile rinvio della partita contro il Torino.

Questa la lista dei presenti: Reina, Alia, Hoedt, Vavro, Acerbi, Marusic, Parolo, Milinkovic, Pereira, Correa, Caicedo, Muriqi più Lulic (indisponibile).