Lazio quasi eliminata dall'Europa League, battuta in rimonta dal Celtic

Cade la Lazio nella quarta giornata di Europa League contro il Celtic e praticamente si condanna all'eliminazione. Passata in vantaggio con Ciro Immobile al 7', al suo quindicesimo gol stagionale in quattordici partite, i biancocelesti di FIlippo Inzaghi subiscono la rimonta grazie ad una topica difensiva di Acerbi che libera Forrest solo davanti a Strakosha al 38' e nella ripresa chiudono con Ntcham su un'azione cominciata da un regalo di Berisha. Ora il Cluji, che ha vinto nei minuti finale, è a quota dieci, qualificato, il Celtic a nove con la Lazio ferma a tre.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com