Lazio, Parolo: "Il Toro è forte, e ha Belotti, ma noi vogliamo i tre punti"
Altro giocatore laziale a sostenere i test M.A.T. presso il Centro Isokynetic in mattinata, il centrocampista della nazionale Marco Parolo ha commentato: “Questa mattina abbiamo svolto uno studio sui nostri movimenti, a livello di carico nelle gambe, che ci potrebbe consentire di prevenire alcuni infortuni. Quando si ha la scienza dalla propria parte, questa può aiutare a crescere come giocatore.
Aver dato continuità è stato importante; dopo aver vinto il derby sarebbe stato facile rilassarsi, e dare per scontate alcune cose. Noi però siamo scesi in campo compatti, sempre concentrati, con un approcciato positivo, e abbiamo da subito messo in chiaro le nostre intenzioni. Meno male che ieri sera c’è stata la straordinaria rimonta del Barcellona: in vista della semifinale di ritorno ci fa mantenere alti l’attenzione e la concentrazione. Dovremo scendere in campo come se il risultato fosse 0-0.
Contro il Torino ci attende una gara importante, che arriverà dopo un weekend con alcuni scontri diretti. Noi vogliamo i tre punti, anche se loro sono forti, e hanno tra le loro fila il capocannoniere della Serie A, che segna facilmente. Ciò nonostante, siamo la Lazio, e dobbiamo proseguire su questa striscia positiva”.