Lazio in emergenza, la nuova lista fa saltare i nervi a Dele-Bashiru

La Lazio affronterà il Genoa in emergenza per via delle molte defezioni. Contro i rossoblù, ultimo match della quinta giornata in programma questa sera alle 20,45, saranno assenti per squalifica Guendouzi e Belahyane, in aggiunta agli infortuni di Rovella, Vecino e Dele-Bashiru.
Rispetto alle scelte iniziali in termini di lista da consegnare alla Lega Serie A, l'unico centrocampista disponibile è stato Cataldi, rientrato in estate dalla Fiorentina, che non aveva esercitato il diritto di riscatto, mentre è stato ripescato all'ultimo Basic, inserito al posto di Dele-Bashiru. Un concatenarsi di assenze che costringerà Sarri a passare al 4-4-2. Ovviamente la Lazio ha dovuto limitare il suo mercato estivo a causa dei problemi all'indice di liquidità.
Questo il comunicato del club biancoceleste.
"La S.S. Lazio comunica che, a seguito dell’infortunio occorso al calciatore Fisayo Dele-Bashiru, è stata richiesta la sostituzione temporanea nella lista ufficiale depositata presso la Lega Serie A. Al suo posto è stato inserito il calciatore Toma Basic, che da oggi entra a far parte della lista disponibile per le gare ufficiali del campionato".
Tra l'altro il giocatore nigeriano è andato su tutte le furie per via dell'esclusione, che potrebbe privarlo della convocazione nella prossima Coppa D'Africa.
La Lazio sarà la prossima avversaria del Torino nel sesto turno, il 4 ottobre alle 15.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
