Lazio, i tifosi della Nord cominciano la protesta. Curva senza tifosi

Lo zoccolo duro del tifo laziale protesta e comincerà domani a disertare la storica Curva Nord, cuore pulsante del tifo biancoceleste. Le cause sono molteplici, in primis contro il prefetto Gabrielli per i troppi controlli in curva, ma la protesta corre anche contro la società, rea di essere troppo distaccata dal tifo organizzato e di aver anche aumentato il costo degli abbonamenti, che non ha fatto seguito ad un mercato importante. Visti i tanti tifosi granata che vivono a Roma e nell'intero Lazio c'è da scommettere che domani per i granata sarà un po' come giocare in casa.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com