La Sampdoria cade e torna dietro al Toro, vince la Roma in rimonta

L'Atalanta non sbaglia un colpo e vince la sua nona partita di fila scavalcando temporaneamente l'Inter, e facendo un favore al Torino perché con il ko la Sampdoria ritorna alle spalle dei granata. Gara equilibrata, decisa nell'ultimo quarto d'ora dai gol di Toloi e Muriel. Il Sassuolo vince in casa del Bologna con un gol per tempo di Berardi e Haraslin, a nulla serve la rete nel finale di Barrow che riapre troppo tardi i discorsi. Successo in rimonta anche per la Roma sul Parma che era passato in vantaggio on un rigore iniziale di Kucka, ma sul finire del tempo Mkhitaryan ha trovato il pari e nella ripresa Veretout coglie il colpo da tre punti.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com