La giostra dei bomber: movimenti su Dzeko, Milik, Cavani e Llorente

Ore caldissime sul fronte attaccanti: sembra avviato al lieto fine il passaggio di Milik alla Roma, così come il trasferimento alla Juventus di Edin Dzeko.
L'Inter cerca un vice Lukaku e pensa a Llorente del Napoli. Cavani, svincolato, spea in una chiamata del Barcellona. Suarez resta in uscita, se salta la Juve, c'è sempre l'idea Ajax.
Resta svincolato, per ora, Mario Balotelli. L'ariete Cerri verso il neopromosso Spezia.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com