La Fiorentina ci proverà per Torreira solo se arriveranno segnali di disponibilità dall’Arsenal

Per il momento la Fiorentina ha mollato la presa su Torreira, ma se l’Arsenal dovesse abbassare le richieste e rivedere le modalità di pagamento allora il club viola potrebbe rifarsi sotto, si legge su Tuttosport.
Il club londinese per il centrocampista infatti chiede 24-25 milioni e che i pagamenti siano fatti entro il 2021, condizioni ritenute eccessive dalla Fiorentina e che stanno mettendo in difficoltà anche il Torino che vorrebbe dare Torreira a Giampaolo. Ma se verso la fine del mercato, chiuderà il 5 ottobre, l’Arsenal, anche su pressioni del giocatore che vuole tornare in Italia, dovesse rivedere le sue posizioni allora la Fiorentina cercherà di sferrare il colpo sempre che non lo faccia prima il Torino.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com