La Fiorentina attende l'esito del ricorso per Milenkovic

Ore d'attesa per il ricorso presentato dalla Fiorentina a seguito della squalifica per due giornate comminate a Milenkovic dopo il match contro il Torino, espulsione nata da una presunta sceneggiata di Belotti. Il Tribunale d'appello dovrebbe rendere nota la sentenza tra martedì e mercoledì e la Viola è in attesa di conoscere se potrà disporre nel prossimo turno, contro la Sampdoria, del suo difensore. La società aveva deciso di ricorrere contro la squalifica di due giornate mercoledì scorso, sottolineando la condotta antisportiva relativa al testa a testa con il centravanti granata.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com