La Camera di Commercio veronese premia Pellissier

19.04.2017 20:25 di  Claudio Colla   vedi letture
Fonte: www.chievoverona.it
La Camera di Commercio veronese premia Pellissier
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Per mezzo del seguente annuncio ufficiale, il Chievo Verona ha reso noto che nella giornata di domani al 38enne capitano e attaccante scaligero, Sergio Pellissier, sarà conferito un riconoscimento da parte della Camera di Commercio di Verona.

"Un altro prestigioso riconoscimento per Sergio Pellissier.

La Camera di Commercio di Verona organizza ogni anno una manifestazione all’interno della quale vengono premiati cinquanta imprenditori veronesi in base alla longevità aziendale, all’innovazione, ai successi riportati sui mercati internazionali e una serie di altri parametri.

Nell’ambito di tale cerimonia vengono assegnati anche quattro premi speciali, quali imprenditore dell’anno, premio per il sociale, premio per la cultura e l’arte e premio per lo sport. Quest’ultimo viene assegnato a sportivi che, grazie alla loro attività, hanno dato un significativo e rilevante contributo alla valorizzazione dell’immagine della città di Verona.

La Camera di Commercio ha deciso di assegnare quest’anno il premio per lo sport proprio al capitano del Chievo Verona Sergio Pellissier, per gli importanti traguardi raggiunti con la maglia gialloblù in tutti questi anni di Serie A.

L’evento si terrà giovedì 20 aprile dalle ore 18.30 nel nuovo Auditorium della Camera di Commercio di Verona, in Corso Porta Nuova 96".