L'Udinese espugna l'Olimpico e raggiunge il Toro in classifica

Il lavoro di Gianluca Petrachi, al suo primo e ormai ultimo anno alla guida del mercato della società capitolina, si sta rivelando un fallimento. Ormai perso l'obiettivo Champions con parecchie giornate di anticipo, il ko per 2-0 di oggi contro l'Udinese (Lasanga nel primo tempo e Nestorovski nella ripresa, in entrambi i casi assistiti da De Paul, in mezzo il rosso a Perotti) mette a nudo tutti i difetti della squadra di Fonseca, che rischia anche, senza un'inversione di marcia netta, di essere risucchiata nella lotta per l'Europa League. Con questo successo l'Udinese agguanta i granata a trentuno punti.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com