L'Atalanta è una schiacciasassi, Roma ora lontana sei punti

Se l'Atalanta si trova al momento tra le otto migliori formazioni d'Europa un motivo ci sarà, ed anche appena rientrata dall'emergenza Covid, alla prima partita annichilisce il Sassuolo con un perentorio 4-1. Alle tre reti della prima frazione di gioco, fa seguito il gol di Zapata, che realizza dunque la sua doppietta personale e si porta a quota tredici in campionato, nel finale allevia il passivo una punizione di Bourabia. I bergamaschi si confermano schiacciasassi, e con il successo nel recupero allontanano a sei punti la Roma sigillando il quarto posto che varrebbe una nuova qualificazione in Champions League, la seconda consecutiva.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com