Juventus, Milik ancora out. Nuovo infortunio per il polacco
TUTTOmercatoWEB.com
Nulla da fare per Milik. L’attaccante polacco, fermo da giugno per un infortunio al menisco mediale del ginocchio sinistro, non è ancora riuscito a recuperare pienamente e a mettersi a disposizione di Thiago Motta.Adesso è nuovamente fermo ai box per un problema al polpaccio, che rischia di allungare ulteriormente i tempi di recupero.
Secondo quanto raccolto da TMW, l'ex centravanti del Napoli ha accusato un sovraccarico muscolare dovuto al tanto lavoro svolto negli ultimi tempi e il suo rientro slitterà di alcune settimane. Quindi per lui ancora niente derby, come gà successo all'andata.
Il rientro di Milik adesso diventa un'incognita e la problematica per la Juve si fa sempre più seria.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com