Juventus, Marchisio ancora out. Rientra Caceres

La Juventus si è ritrovata ieri a Vinovo alle 12.30 e nel pomeriggio sono scesi in campo, per lavorare in vista del Derby di sabato. I giocatori in campo a Reggio Emilia hanno sostenuto un allenamento dedicato al recupero delle energie, mentre il resto della squadra si è dedicato a un lavoro atletico e tecnico. Con il gruppo è rientrato Martin Caceres, mentre Claudio Marchisio, ancora alle prese con la sindrome influenzale che lo ha costretto a saltareil Sassuolo, è rimasto a riposo.
Terminata la seduta la squadra si è trasferita nell'albergo sede del ritiro e oggi tornerà a Vinovo al mattino, per la rifinitura in vista della gara contro il Toro. A riportarlo è il sito ufficiale del club.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com