Juventus, Allegri recupera qualche pedina per il derby

La Juventus non vuole lasciare nulla al caso per affrontare il derby con la solita forza, nonostante non abbia più nulla da chiedere al campionato, se non eguagliare il record di Conte di 102 punti o far vincere la classifica cannonieri a Ronaldo.
Massimiliano Allegri, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe recuperare in primis Rodrigo Bentancur a centrocampo, in difesa è possibile rivedere in panchina Martin Caceres.
In attacco è sempre fuori Mario Mandzukic, difficile il recupero di Douglas Costa, mentre in dubbio rimane Paulo Dybala.
Cristiano Ronaldo e Juan Cuadrado dovrebbero essere titolari, con la lotta per una maglia tra Federico Bernardeschi e Moise Kean.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com