Juventus, Allegri: "Confermo le assenze di Vlahovic e Chiesa. Domani ci sarà da battagliare"

06.10.2023 14:54 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Juventus, Allegri: "Confermo le assenze di Vlahovic e Chiesa. Domani ci sarà da battagliare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Max Allegri ha anticipato di un paio d'ore il collega Ivan Juric riguardo la conferenza stampa della vigilia del derby.

Il tecnico bianconero ha subito reso noto che domani saranno assenti due attaccanti: "Vlahovic e Chiesa non ci sono, però la squadra sta bene”.

Sulla positività di Pogba alle controanalisi Allegri ha commentato: "Non lo sapevo, attendiamo l’esito del continuo. Umanamente mi dispiace".

Tornando alla probabile formazione per domani, il tecnico bianconero ha sottolineato: "Abbiamo Kean, Milik, Yildiz. Rabiot fa gol, abbiamo Fagioli e Miretti che inizieranno a fare gol, soprattutto Fabio. Poi i difensori che sulle palle inattive sono stati buoni attaccanti della porta. Affronteremo un Torino arrabbiato e dobbiamo essere all'altezza. Le squadre di Juric sono molto forti fisicamente e ci sarà da battagliare. Probabile cambio di modulo? Non stravolgiamo niente, non ci saranno cambiamenti di modulo. Sono delle cose che proviamo, magari nel corso delle partite o del campionato viste le caratteristiche di chi ho a disposizione ci possono essere soluzioni diverse".

Così pensa di Juric il mister toscano: "Per Juric parlano i risultati che ha fatto e i giocatori che ha fatto crescere, giocare contro le sue squadre è sempre molto difficile".