Juventiful, il gossip dilaga, tra Buffon, Pirlo e Stevens

20.02.2014 16:54 di  Marina Beccuti   vedi letture
Juventiful, il gossip dilaga, tra Buffon, Pirlo e Stevens
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com

Parliamo di gossip in casa Juve. Cafoneria prima del derby? Affatto, perchè l'argomento è caldo e trattato anche dai siti bianconeri in quanto viene svelata la realtà di casa Buffon, parola del figlio dell'avvocato storico della Juve, Riccardo Grande Stevens, che a Vanity Fair ha rivelato che il portiere bianconero ha lasciato il tetto coniugale, almeno per il momento. Come fa a saperlo il figlio dell'attuale presidente onorario della Juve? Semplice, vive a casa sua. "Ha avuto problemi in famiglia. È voluto uscire di casa per un periodo. Siamo molto amici. E poi, era un peccato che rimanesse vuota una casa come questa. Le due donne di servizio lo adorano, non fa in tempo a chiedere qualcosa che gliela fanno trovare pronta. All’inizio erano un po’ disorientate, hanno visto uscire una donna e un cane, ed entrare Gigi, non capivano. Ho spiegato loro che la vita cambia. Il feeling con lui è stato immediato perché siamo molto simili. Gigi è intelligente, sensibile, un calciatore atipico, con parecchi interessi, tra cui la finanza. Abbiamo anche messo in piedi un business insieme: lui ha comprato la maggioranza della Zucchi, l’azienda tessile, e io una quota. La scommessa è che nei prossimi cinque anni si riesca a farla ripartire”. Ma è proprio Ilaria D'Amico la donna segreta di Buffon? Stevens si limita a tessere le sue lodi: "L’ho conosciuta a una cena: ha cervello, con lei si può parlare di tutto. Non so perché era da mio padre. Mi occupo di finanza, non faccio l’avvocato". Ma anche la Seredova vale una menzione: "Uno splendore. E una donna in gamba, mi è sembrato".

Riccardo Grande Stevens è anche l'ex compagno della nuova fiamma di Andrea Pirlo, Valentina Baldini, della quale dice: "La mia è una casa dove si è abituati a vivere in un altro modo. Non si tratta di snobismo ma di dati di fatto: mio padre ha studiato sessant’anni, un calciatore ha tirato calci al pallone per venti, potrà avere un fisico più bello, ma il cervello è sicuramente meno allenato. Ci sono rimasto male per la mia famiglia".

Ma c'è dell'altro, perchè potrebbe nascere una liaison con la ex moglie di Pirlo, conosciuta recentemente, Deborah Roversi: " “Ci ha presentati, di recente, un amico comune. Ci trovavamo entrambi in questa situazione, entrambi nostro malgrado, e naturalmente ne abbiamo parlato. Normale che sia nata una certa affinità. Ci siamo rivisti per un aperitivo, poi è venuta a cena a Montecarlo, una sera, con suo fratello e altri amici. Potrebbe nascere qualcosa? Magari fra tre anni: ora sarebbe di una cafoneria micidiale. Lei è molto dispiaciuta, direi, perché ha due figli".

Insomma, non solo calcio in casa Juve, anche se di certo i diretti protagonisti non saranno felici che qualcuno abbia reso pubbliche le loro intime storie.