Juve, Sarri in bilico, il nuovo tecnico potrebbe arrivare dalla Premier

Secondo quanto riporta il Daily Mail, ripreso anche da TuttoMercatoWeb.com, la permanenza di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus in vista della prossima stagione non sarebbe certa, ed uno dei principali candidati all'eventuale successione sarebbe Maurizio Pochettino, ex tecnico del Tottenham, L'argentino, sempre secondo il quotidiano inglese, avrebbe espresso parere favorevole all'ipotesi di arrivare in Serie A. Pochettino sarebbe visto con grande favore dalla dirigenza bianconera. Pochettino, dopo aver condotto gli Spurs in finale di Champions League nella stagione 2018-2019, è stato esonerato dal club londinese nel corso di questa stagione.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com