Jarolim: Spero che riusciamo a conquistare i 3 punti
“Siamo molto contenti di essere riusciti a vincere fuori casa.” – ha dichiarato il centrocampista –“E’ importante soprattutto quando anche altre squadre vincono e quindi si avvicinano.”
Hai giocato titolare ed ha fatto un’ottima prestazione Per un giocatore è sempre importante giocare e quindi sono stato contento di aver giocato dal primo minuto.
Mister Giampaolo ha elogiato la tua professionalità Lo ringrazio. Ma noi giocatori dobbiamo dimostrare la nostra qualità sempre, ogni domenica. Spero di potermi ripetere anche questa domenica, se vengo chiamato in campo darò il mio contributo.
Senti che è un momento importante per la tua stagione? Io sono contento di giocare, poi sta a me dimostrare sul campo e sperare di fare sempre bene.
Come vedi la partita col Torino? Giochiamo una partita in casa, ci sono tre punti in palio e spero che li prendiamo noi questi tre punti. La partita col Toro secondo me sarà simile a quello dello scorso anno. Si chiuderanno e cercheranno di ripartire in contropiede. L’anno scorso mi impressionò molto il loro portiere.
Seconda stagione a Siena, che idea ti sei fatto del campionato italiano? Quello italiano è un campionato molto importante, si segue molto all’estero, e anche per me è un’occasione importante.
Il Siena ha diversi punti più dell’anno scorso, come vedi il campionato bianconero? Il campionato è lungo e finisce dopo 38 partite e spero di poter raggiungere la salvezza anche prima dell’anno scorso. Saremmo tutti molto contenti.