Jacomuzzi: "Belotti potrebbe essere rivalorizzato al Napoli"
L'ex calciatore Carlo Jacomuzzi, che ha militato nelle giovanili granata, ha parlato a 1 Football Club della prossima partita del Napoli contro il Torino, sottolineando il lavoro di Ivan Juric.
"Mi sembra che lui abbia già dato tanto. Quest’anno il rendimento è stato costante e la squadra è stata allestita molto bene, con giovani di futuro come Singo e Pobega. Penso sia un’ottima partenza per il progetto. Ovvio che bisogna migliorarsi ogni anno, ma con le disponibilità economiche è difficile reggere il confronto con realtà più ricche".
Sulla possibilità dell'arrivo di Andrea Belotti ha aggiunto: "Attaccanti in Italia non ne abbiamo molti. Belotti potrebbe essere certamente rivalorizzato a Napoli, magari alternandosi con Osimhen, ma potrebbero giocare anche insieme. Belotti è un ragazzo che ha bisogno di ritrovarsi, ma lui ha delle qualità importanti, è da doppia cifra ed è uno stimolo per i compagni. Ha volontà e grandi capacità di concentrazione, e rappresenta un’opportunità economica".