Inter, panchina calda per Inzaghi se non dovesse battere il Torino?

Non è un momento facile quello che stanno vivendo l'Inter e Simone Inzaghi, reduce dalle sconfitte nel derby e in Champions League contro il Bayern. Secondo quanto riportato dal giornalista Marco Conterio sul suo profilo Twitter, al momento Inzaghi non rischierebbe la panchina, ma le prossime gare, a partire da quella di sabato contro il Torino a San Siro, dovranno dare risposte positive. Se i risultati non dovessero arrivare il club nerazzurro si potrebbe guardare intorno e tra i profili graditi ci sarebbero De Zerbi e Thiago Motta, che è seguito con attenzione anche dal Bologna.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com