Inter, Juan Jesus: "Vedrò la gara con il Toro da tifoso, è importante prendere i 3 punti"

23.01.2015 07:00 di  Claudio Colla   vedi letture
Fonte: www.fcinter1908.it
Inter, Juan Jesus: "Vedrò la gara con il Toro da tifoso, è importante prendere i 3 punti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Parla del passaggio ai quarti di Coppa Italia, di mercato e della prossima sfida di campionato contro il Torino, ai microfoni di Inter Channel, Juan Jesus, difensore brasiliano che sarà però assente per squalifica dalla tenzone con i granata: "Sono contento, perché contro la Samp ho giocato bene, e abbiamo fatto una grande partita. Non sono esattamente 'soddisfatto' perché non dobbiamo mai essere soddisfatti del nostro lavoro. Dobbiamo lavorare ancora tanto, dobbiamo fare bene per l’Inter e portarla al posto più in alto possibile. 

Shaqiri? Conosciamo le sue qualità, possiamo puntare al 100 % che lui può decidere una partita quando è bloccata. Fa piacere quindi che abbia segnato all’esordio. Squalifica? La delusione c’è, perché sapete tutti come sono, non sono uno cattivo, ma purtroppo è andata così ma sono tranquillo, sto lavorando, sto lavorando bene e adesso devo aspettare l’8 febbraio per ritornare in campo. 

Osvaldo? Mi ha sorpreso questa situazione perché lui nello spogliatoio è tranquillo, io mi trovo benissimo con lui. Mi dispiace perché perdiamo in qualità, perché di lui come giocatore non possiamo dire niente. La decisione è sua e della società, non posso parlarne io. Mi dispiace per la persona che è Osvaldo, ma decide la società. Lucas Leiva? Se arriva sarò contento perché è anche un brasiliano in più. La sua qualità la conosciamo tutti, sappiamo che è un bravo giocatore con i piedi, e ha una gran cattiveria agonistica. Se arriva bene, però il mercato non lo faccio io, lo fanno Piero (Ausilio, ndr) e Fassone (ride).

Torino? Io la vedrò da tifoso, ma sicuro i compagni stanno lavorando bene e il mister metterà in campo la squadra migliore per affrontare il Torino. Cerchiamo di prendere tre punti che saranno importanti".