Inter, Inzaghi: "Se avessimo trovato il pari prima potevamo anche vincerla"

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato a Dazn dopo l'1-1 in trasferta contro il Torino: "Nel primo tempo come aggressività meglio il Toro, anche se Berisha ha fatto due interventi strepitosi. Nella ripresa siamo entrati con un'inerzia diversa e, se avessimo trovato il pari prima, avremmo potuto vincere. Per conquistare lo scudetto, bisogna approcciare meglio le partite. Abbiamo perso energie e giocatori in un momento cruciale della stagione, ma questo non deve essere un alibi. Ci rimangono 10 finali più la Coppa Italia. Adesso dobbiamo recuperare energie e qualche risultato, che è venuto meno".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com